News & Gossip

Justin Timberlake, la dichiarazione d'amore a Jessica Biel è virale

Il cantante americano, dal palco del Music Hall of Fame di Memphis, ha fatto commuovere tutti con un messaggio pieno d'amore per la sua dolce metà.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Timberlake piange al Music Hall of Fame di Memphis

è ufficialmente entrato nella Music Hall of Fame di Memphis, la città che gli ha dato i natali 34 anni fa, e si è commosso non poco durante il suo discorso di accettazione.

Il cantante di "Mirrors" l'ha definita "la fottuta cosa più bella che mi sia mai accaduta". Per fortuna a rendere tutto più divertente ci ha pensato uno dei suoi migliori amici, Jimmy Fallon, che si è permesso di fargli un sacco di scherzi.

Nelle sue battute il conduttore ha tirato in ballo anche un altro Justin:

Come suo amico potrei dirvi che questo è un grande onore per Justin e non poteva accadere a un ragazzo più meritevole. Ci ha dato tanta musica stupefacente nel corso degli anni. Sto parlando di Cry Me a River, SexyBack, Suit & Tie, Mirrors... Dick in a Box! È vero, è stato il primo Justin il cui cazzo è andato virale. Scusa, Bieber.

Fallon si riferisce alle che sono apparse online di recente, mentre "Dick in a Box" è il singolo di debutto del gruppo comico The Lonely Island, uscito nel 2006, che vede proprio la partecipazione di Justin Timberlake alla voce.

Ma il momento più bello è stato sicuramente quando la popstar americana si è commossa dedicando un pensiero alla sua dolce metà, Jessica Biel, che ha sposato in Italia nel 2012 e da cui ha avuto un bambino, Silas Randall, lo scorso aprile.

Prima ha definito la moglie "la mia roccia", usando aggettivi come"bellissima, dolce e comprensiva", e poi si è lanciato in una dichiarazione strappalacrime, una di quelle ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita:

Baby, ti amo più di quanto potrei mai esprimere a parole e più di ogni canzone che potrei mai scrivere.

Guarda qui sotto il video, per la dichiarazione d'amore vai al minuto 25:30

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs