Nuove Uscite

Justin Timberlake: ascolta la nuova canzone Mirrors

Justin Timberlake ha svelato una nuova canzone: si intitola 'Mirrors' ed è la seconda estratta dall'album 'The 20/20 Experience', in uscita il 19 marzo 2013.

I Grammy Awards 2013 devono aver risvegliato un po' tutti, perché se proprio oggi Rihanna ha svelato il video di 'Stay', secondo singolo da 'Unapologetic', anche Justin Timberlake non è rimasto con le mani in mano e ha pubblicato una nuova canzone che si intitola 'Mirrors'.

Se 'Suit & Tie' vi aveva lasciato un po' freddini e insoddisfatti, anche se l'esibizione di Justin con Jay-Z ai Grammys non è stata niente male, questa nuova canzone potrebbe riscaldarvi a dovere.

Ascolta 'Mirrors' di Justin Timberlake, mentre per il testo clicca qui.

Il nuovo brano di Justin Timberlake, prodotto sempre da Timbaland, dura più di otto minuti e ricorda 'LoveStoned/I Think She Knows', forse il singolo più famoso di 'FutureSex/LoveSounds', anche se quello era addirittura più lungo. 'Mirrors' sarà presentata dal vivo, in anteprima mondiale, ai Brit Awards 2013, in programma il prossimo 20 febbraio.

In ogni caso una domanda ci sorge spontanea: stiamo ascoltando il momento epico del nuovo album 'The 20/20 Experience' e dobbiamo leccarci i baffi oppure di roba del genere ce ne sarà parecchia e ci conviene aspettare per godere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs