Nuove Uscite

Justin Timberlake: il nuovo album 2013 è The 20/20 Experience

Sono passati 7 anni da 'FutureSex/LoveSounds'. Ora Justin Timberlake è pronto per il nuovo album, 'The 20/20 Experience', che dovrebbe contenere 20 canzoni.

Justin Timberlake è pronto per il suo ritorno nel mondo della musica. Dopo l'annuncio del nuovo album con il video "I'm Ready", e relativo countdown sul proprio sito, la popstar ha rivelato anche il titolo del nuovo singolo: 'Suit and Tie'.

Il brano sarà il primo estratto dal suo terzo album in studio, 'The 20/20 Experience', che quasi sicuramente sarà prodotto dall'amico Timbaland, già al lavoro nel precedente 'FutureSex/LoveSounds'.

Qui sotto è possibile ascoltare il nuovo singolo 'Suit and Tie'.

Il nuovo singolo di Justin Timberlake vede la collaborazione di Jay-Z (forse nel disco ci sarà anche Beyoncé) e da oggi a mezzanotte (ora americana, verso le 5 di mattina in Italia) è disponibile su iTunes.

Le sorprese però non finiscono qui, perché secondo i rumors il nuovo album sarà composto addirittura da 20 canzoni (ma probabilmente la voce è circolata solo per spiegare il titolo 'The 20/20 Experience').

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs