Nuove Uscite

Justin Timberlake: il nuovo album The 20/20 Experience in streaming gratuito

L'attesa è finita: il nuovo album di Justin Timberlake 'The 20/20 Experience' si può già ascoltare in streaming gratuito per intero su iTunes.

E' finalmente arrivato il giorno tanto atteso da milioni di fan, che segna il ritorno definitivo di Justin Timberlake. Il nuovo album 'The 20/20 Experience' è in streaming gratuito per intero su iTunes, ma per un periodo limitato, otto giorni prima della sua data ufficiale d'uscita.

Fino a oggi avevamo ascoltato solo i singoli 'Suit & Tie' e 'Mirrors', più un paio di volte dal vivo il brano 'Pusher Love Girl'. Tra le 10 canzoni del terzo disco solista di Justin Timberlake segnaliamo 'Don't Hold The Wall', che fa molto club sporco e buio, e 'Strawberry Bubblegum', che è talmente sexy che potrebbe piacere a Prince, ma anche ai Radiohead.

Poi c'è 'That Girl', un soul molto moderno, 'Let The Groove In', dalle parti dei ritmi latini, mentre 'Tunnel Vision' e 'Spaceship Coupe' sono state definite "digressioni pop futuristiche e allo stesso tempo primitive".

E a proposito del disco Justin Timberlake ha detto:

Ci sono solo 10 canzoni, ma la durata media di ogni canzone è di sette, otto minuti. L'abbiamo fatto perché sia ascoltato dall'inizio alla fine.

Justin Timberlake - The 20/20 Experience tracklist:

  1. Pusher Love Girl
  2. Suit & Tie
  3. Don't Hold The Wall
  4. Strawberry Bubblegum
  5. Tunnel Vision
  6. Spaceship Coupe
  7. That Girl
  8. Let The Groove Get In
  9. Mirrors
  10. Blue Ocean Floor

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs