Nuove Uscite

Justin Timberlake: il nuovo album The 20/20 Experience (Tracklist e copertina)

Altri dettagli sul nuovo album di Justin Timberlake: svelate tracklist e copertina di 'The 20/20 Experience', ma rimangono ancora molte cose in sospeso.

Justin Timberlake ha svelato copertina e tracklist del suo nuovo album 'The 20/20 Experience', in uscita il 19 marzo 2013. La cover del disco è una fotografia in bianco e nero, scattata da Tom Munro, che ritrae Justin in smoking ma con il volto oscurato da diverse lenti, come quelle che si usano per l'esame della vista.

Sotto appare una scritta dorata con le sue iniziali JT e il titolo dell'album, che sembra un po' la tabella luminosa dell'oculista. Che sia veramente più musica da vedere che da ascoltare, come ha detto la stessa popstar in una recente intervista?

Justin Timberlake The 20/20 Experience (Nuovo album 2013)

E' in preparazione infatti anche un documentario sul suo ritorno nel mondo della musica. Ma la cosa ancor più strana è che Justin Timberlake ha registrato 20 canzoni in 20 giorni, e da qui è nato il titolo, ma nel nuovo album ne sono presenti solo 10. La tracklist ufficiale non fornisce alcun indizio, anzi non è neppure presente il feat. di Jay-Z nel singolo 'Suit & Tie'.

Justin Timberlake - The 20/20 Experience tracklist:

  1. Pusher Love Girl
  2. Suit & Tie
  3. Don't Hold The Wall
  4. Strawberry Bubblegum
  5. Tunnel Vision
  6. Spaceship Coupe
  7. That Girl
  8. Let The Groove Get In
  9. Mirrors
  10. Blue Ocean Floor

Nel frattempo abbiamo scoperto che Justin Timberlake sarà presente ai Grammy 2013 e che per il video di 'Suit & Tie' tornerà a lavorare con David Fincher, il regista che lo ha diretto in 'The Social Network'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs