Nuove Uscite

Guarda il nuovo video di Justin Timberlake: Suit & Tie

Justin Timberlake svela il video ufficiale per il singolo "Suit & Tie", il primo tratto dal nuovo album "The 20/20 Experience" in uscita a marzo. Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo il primo ed innovativo lyric video di Justin Timberlake per il singolo "Suit & Tie" ecco arrivare il videoclip ufficiale del brano. 

Si tratta, come sappiamo, del primo singolo estratto dal nuovo album della pop star americana. Il suo terzo disco si chiamerà "The 20/20 Experience" e debutterà ufficialmente il 18 marzo prossimo.

Il video di "Suit & Tie" è stato realizzato dal regista David Fincher, che ha già diretto Justin Timberlake nel film "The Social Network". 

Per la clip si è optato per il bianco e nero, coerentemente con il titolo del singolo, che dona alle immagini una certa eleganza. 

Il video comincia piano, con l'artista dipinto in alcune scene casalinghe: bevendo drink, suonando il piano, divertendosi con il suo amico Jay-Z (che canta metà del pezzo) e rilassandosi davanti alla TV.

Con un rapido taglio si passa in un club (enorme), in cui Justin in smoking canta con tanto di orchestra e un sapiente fare da crooner. Attento, Michael Bublé!

Notevoli i passi di danza, ma non ci stupiscono. Dopo tutto Justin li aveva già mostrati durante i Grammy 2013.

 Successivamente appaiono alcune scene tratte dallo studio di registrazione, dove Justin e il suo gruppo - I Tennessee Kids - sono ripresi durante la recording session di "Suit & Tie".

Per finire abbiamo delle suggestive riprese di Justin in slow-motion mentre balla in pochi centimetri d'acqua. Un effetto molto scenografico.

Godetevi il nuovo video di Justin Timberlake per il singolo "Suit & Tie" e fateci sapere che ne pensate nei commenti:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs