News & Gossip

Kanye West ricoverato in ospedale durante il tour in Australia

Il rapper sarebbe finito in ospedale per una forte emicrania, ma in realtà i motivi sono sconosciuti e qualcuno parla anche di una crisi apoplettica.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kanye West con la mano sulla testa

Mercoledì pomeriggio (10 settembre) Kanye West è stato ricoverato in ospedale durante il tour in Australia. I motivi sono tuttora sconosciuti, a quanto pare per una forte emicrania, ma il rapper è stato in grado di esibirsi in concerto a Melbourne la stessa sera.

Secondo i rumors, l'artista si è sottoposto a una risonanza magnetica di emergenza. Gli infermieri hanno dovuto far sgomberare la sala di attesa per permettergli di avere un po' di privacy. Lorraine Terry, che aveva accompagnato la sorella in ospedale, ha detto che il cantante aveva avuto un colpo apoplettico o stava per averlo.

Siamo rimasti scioccati perché sembrava così grave.

In effetti il sintomo iniziale più comune di una crisi apoplettica è un improvviso mal di testa, spesso associato a un rapido peggioramento del campo visivo, ma probabilmente si è trattato solo di un falso allarme.

Kanye, che non ha commentato l'accaduto, ha lasciato l'ospedale dopo circa due ore e la sera si è esibito a Melbourne davanti a 15 mila persone alla Rod Laver Arena. Il tour australiano si concluderà con altri due concerti a Sydney e uno show finale a Brisbane.

Guarda il video "Bound 2" di Kanye West con Kim Kardashian

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs