Nuove Uscite

Kasabian: il nuovo album 48:13 anticipato dal singolo eez-eh

Il quinto album della band inglese si intitolerà "48:13" (la somma della durata delle canzoni contenute nel disco) e sarà pubblicato il 10 giugno 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Serge Pizzorno e Tom Meighan

I Kasabian stanno per tornare, anzi si può dire che sono già tornati visto che hanno svelato importanti dettagli riguardanti l'uscita del nuovo progetto, come tracklist (la trovate a fondo pagina) e data d'uscita.

L'album si intitola "48:13" - dura effettivamente 48 minuti e 13 secondi - e contiene 13 tracce. Il chitarrista Sergio Pizzorno, che ha scritto e prodotto il disco, ha detto:

Abbiamo raggiunto la sicurezza necessaria per essere più diretti e onesti in questo album. Ho iniziato a togliere degli strati piuttosto che continuare ad aggiungerne.

Il frontman Tom Meighan ha aggiunto:

Less is more, sai? È diretto. È quello che è. Bisogna solo ascoltarlo. Abbiamo avuto la fiducia di metterci a nudo. Serge l'ha proprio ridotto all'osso. È incredibile.

Il seguito di "Velociraptor" uscirà il 10 giugno e sarà anticipato dal singolo "Eez-eh", già in rotazione nelle radio (clicca qui per testo e traduzione).

Kasabian - 48:13 tracklist

  1. (Shiva)
  2. Bumblebeee
  3. Stevie
  4. (Mortis)
  5. Doomsday
  6. Treat
  7. Glass
  8. Explodes
  9. (Levitation)
  10. Clouds
  11. Eez-eh
  12. Bow
  13. S.P.S.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs