News & Gossip

Il nuovo singolo di Kaskade sarà Never Sleep Alone

Il DJ americano Kasakde ha anticipato durante l'Electric Daisy Carnival di Puerto Rico il suo nuovo singolo, che probabilmente si intitolerà "Never Sleep Alone".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Never Sleep Alone sarà il nuovo singolo di Kaskade, come anticipato all'EDC di Puerto Rico

Ryan Raddon, meglio noto come Kaskade, è stato protagonista del grandioso B2B con Skrillex durante l’Holy Ship. Il DJ americano è stato anche uno degli headliners dell’Electric Daisy Carnival che si è tenuto lo scorso weekend a Puerto Rico, isola del Mar dei Caraibi. Proprio durante l’esibizione al EDC Kaskade ha voluto anticipare al fortunato pubblico un pezzo del suo nuovo singolo. Lo stesso DJ ha riportato il video in un tweet, confermando che si trattava di un test per vedere la reazione al brano inedito.

Poco dopo Kaskade, sempre su Twitter, ha condiviso l’hashtag “Never Sleep Alone”. Ciò fa dedurre che il singolo, anticipato all’EDC di Puerto Rico si intitoli proprio così, anche se nulla è stato conformato o smentito dal DJ americano. Oltre a Kaskade, all’EDC di Puerto Rico si sono resi protagonisti anche i DVBBS che nella giornata di domani 28 febbraio saranno presenti anche al Reload Music Festival di Torino.

Le sorelle nervo suoneranno al MIA Clubbing di Porto Recanati
Sul palco dell’EDC di Puerto Rico erano presenti anche Steve Aoki e , oltre alle NERVO. Le due sorelle australiane di origine si sono esibite sul palco Kinetic Field, prima di volare in Italia. Le Nervo saranno al Mia Clubbing di Porto Recanati domani, sabato 28 febbraio. Per chi non volesse perdersi le sorelle Nervo, tutte le informazioni sono disponibili sull’evento ufficiale su Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kaskade

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs