Nuove Uscite

Bonnie McKee: nel video di American Girl ci sono Katy Perry, Kesha e...

Ok, in Italia non la conosce nessuno, ma nel nuovo video di Bonnie McKee ci sono Katy Perry, Kesha e un sacco di personaggi famosi: provate a indovinarli tutti!

Bonnie McKee è una cantautrice statunitense che ha scritto numerosi singoli di successo per Katy Perry, ma anche per Britney Spears, Taio Cruz e Kesha.

I quali hanno ricambiato il "favore" facendo un cameo nel video di 'American Girl', rendendolo un vero collage di personaggi famosi, quasi peggio del red carpet dei Grammy Awards: Katy Perry, Kesha, Kathy Griffin, Macklemore, Joan Rivers, Karmin, George Takei, Adam Lambert, Carly Rae Jepsen, Jenny McCarthy, KISS, Jason Derulo, Jewel, Tommy Lee, Sirah, Taio Cruz e Jane Lynch.

Guarda il video ufficiale di 'American Girl', mentre per il testo clicca qui.

Tra le canzoni pop degli ultimi anni in cui c'è lo zampino di Bonnie McKee ricordiamo "Part of Me", "Teenage Dream", "Last Friday Night" e "California Girls" di Katy Perry; "C'mon" di Kesha; molte dell'album "Femme Fatale" di Britney Spears; "Dynamite" di Taio Cruz e "How We Do" di Rita Ora.

Dopo tanto tempo dietro le quinte, ce la farà Bonnie McKee a far spiccare il volo alla sua carriera solista? In Italia non lo sappiamo, ma negli Stati Uniti con un video e un titolo così non può non farcela!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs