News & Gossip

Festeggiare il 4 luglio? 10 cantanti che indossano la bandiera americana [FOTO]

Il 4 luglio negli Stati Uniti è una festa sacrosanta. Anche noi di AllSongs vogliamo celebrarla con una gallery di cantanti famosi vestiti con la bandiera americana.

Buon 4 luglio, diciamo noi. E chi se ne frega, rispondete voi. In effetti non avete tutti i torti: la festa dell'Indipendenza Americana è un affare che non ci riguarda, qui in Italia è un giorno lavorativo normale.

Negli Stati Uniti, invece, l'Indipendence Day è forse la festa più importante dell'anno e si celebra con un bel barbeque tra amici e parenti, guardando la classica parata e i fuochi d'artificio e riempiendosi di patriottismo a tutto spiano.

In realtà non c'è bisogno di aspettare il 4 luglio per vestirsi a stelle e strisce e tra le celebrità è una cosa piuttosto normale, un po' per patriottismo e un po' per attirare l'attenzione del pubblico.

Per questo motivo abbiamo messo insieme 10 cantanti che indossano la bandiera americana per dimostrare il loro amore verso gli USA. Secondo voi di chi è più fiero lo Zio Sam? Magari di quelli che non sono statunitensi doc, come Rihanna, o di quelli che hanno un intero guardaroba a stelle e strisce come Katy Perry?

GUARDA QUI SOTTO LA GALLERY

VESTITI CON LA BANDIERA AMERICANA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs