News & Gossip

Grammy Awards 2011, Eminem si aggiudica 10 nomination

Eminem si è aggiudicato ben 10 nomination ai prossimi Grammy Awards, gli Oscar della musica made in Usa. Durante il concerto tenutosi ieri al Club Nokia di Los Angeles, infatti, sono state ufficializzate le nomination per gli artisti che concorreranno per un premio durante l'esclusiva cerimonia in programma il prossimo 13 febbraio 2011, sempre nella città degli angeli.

 

Eminem, come anticipato, ha vinto a mani basse la speciale classifica. Dopo di lui si è classificato il cantante Bruno Mars con 7 nomination, seguito da Lady GaGa, Jay-Z e dai Lady Antebellum a pari merito con 6. Eminem, dopo un periodo difficile legato alla sua tossicodipendenza, è tornato in gran forma con il suo ultimo disco "Relapse" del 2009. E il gran numero di nomination lo conferma.

Per il titolo di miglior canzone dell'anno si sfideranno hit del calibro di Nothin' On You del rapper B.o.B con Bruno Mars, Love The Way You Lie proprio di Eminem con Rihanna, F*** You di Cee Lo Green, Empire State Of Mind di Jay-Z  con Alicia KeysNeed You Now dei Lady Antebellum.

Durante la serata si è esibita anche la popstar Katy Perry che sarà presente come performer nella serata di premiazione dell'anno prossimo: la bella cantante ha tenuto un concerto strepitoso che ha mandato in visibilio il pubblico presente. E promette di replicare il 13 febbraio 2011, data in cui, forse, Eminem tornerà ai vertici della musica mondiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs