News & Gossip

Grammy Awards 2013: Che... occhi grandi che ha Katy Perry!

Forse questa è l'immagine che rimarrà nella storia dei Grammy Awards 2013: Ellen DeGeneres che guarda sconcertata la scollatura di Katy Perry!

Il canale CBS aveva espressamente chiesto di evitare nudità, trasparenze, culi all'aria e tette al vento durante la diretta dei Grammy Awards 2013. Ma non tutte le star hanno obbedito a questo diktat.

Ad esempio Katy Perry, che o non è stata avvertita o se n'è infischiata altamente. Nonostante fosse una delle celebrities peggio vestite della serata, la popstar si è fatta notare soprattutto per l'ampia scollatura che le lasciava mezzo seno da fuori.

Per carità, Katy ha sempre usato quest'arma in suo favore, come nei video di 'California Gurls' o di 'Fireworks', ma questa volta ha lasciato senza parole una che non sta mai zitta: la presentatrice Ellen DeGeneres.

Rihanna ai Grammy Awards 2013

Guarda in confronto l'eleganza di Rihanna

E' come se Ellen prendesse le sembianze di Cappuccetto Rosso e le dicesse sconcertata: "Ma Katy, che... occhi grandi che hai!". E Katy rispondesse: "Ma Ellen, è per farsi guardare meglio (le tette ovviamente)!".

Portia De Rossi, moglie della presentatrice, sorride sorniona, ma secondo noi potrebbe esserci rimasta molto male!

Scegli le performance più belle dei Grammy Awards 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs