Nuove Uscite

Katy Perry, ecco la nuova preview del video di E.T.

Oggi in USA debutterà il nuovo video di Katy Perry per il singolo E.T., brano in cui appare anche il famoso rapper Kanye West. Il videoclip di E.T. è molto atteso dai fan della bella pop star americana e sarà trasmesso in esclusiva su MTV America e MTV.com.

Katy Perry per E.T. si è affidata alla visionaria regista Floria Sigismondi, che ha interpretato a modo suo il testo del singolo. Nell'ultima lunga preview da 60 secondi diffusa sul web si vede un massiccio utilizzo di costumi eterei e di trucco "spaziale".
Katy, mentre canta, fluttua dapprima nello spazio con delle vistose lenti a contatto blu. Poi il setting cambia e si vede una landa desolata in cui la cantante, vestita di scuro e dalle apparenze aliene, si trova alle prese con un astronauta robot.

Per qualche motivo, poi, sono stati introdotti anche spezzoni che mostrano animali in pericolo, in pieno stile documentaristico alla "National Geographic".

Insomma, il video di E.T. sembra essere molto differente dagli altri video, più colorati e spensierati, che Katy ha realizzato in precedenza. La nuova produzione appare più complessa e sofisticata, un po' inquietante a tratti (giudicate voi dalla fotogallery più in basso).

Vedremo come reagiranno i fan al nuovo video di Katy Perry per E.T. 

Eccovi l'anteprima:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs