News & Gossip

Katy Perry annuncia la sua esibizione al Super Bowl 2015 (VIDEO)

La popstar statunitense, sulle orme di Bruno Mars, si esibirà con le sue canzoni al Super Bowl 2015, l'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry fa la faccia impaurita

Dopo tanti rumors, è finalmente arrivata l'ufficialità: Katy Perry è la performer del prossimo Halftime Show del Super Bowl, la finale di campionato della NFL (National Football League) che si terrà il 1° febbraio 2015 al Phoenix Stadium, in Arizona.

La cantante, che ha appena trionfato agli AMAs 2014 con "Dark horse", ha annunciato la sua esibizione tramite un tweet inviato dall'Australia:

La mia band è nell'altra stanza che urla alla tv (e uno con l'altro) per la partita Cowboys-Giants. Non vedo l'ora che arrivi il 1° febbraio.

La notizia ha fatto parecchio scalpore visto che in un primo tempo la popstar aveva negato la sua partecipazione all'evento, che da quest'anno per gli artisti è diventato a pagamento. Dopo il suo rifiuto - "non sono il tipo di ragazza che pagherebbe per cantare al Super Bowl" - la NFL aveva invitato i Coldplay e Rihanna.

Ma Katy avrà cambiato idea dopo aver saputo che chi si esibisce al Super Bowl incrementa le vendite di dischi dal 150 al 400%. Non a caso è l'evento sportivo più importante degli Stati Uniti: lo scorso febbraio Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers sono stati visti da circa 112 milioni di spettatori!

Nel frattempo la Pepsi - sponsor del Super Bowl - ha messo online un nuovo spot per l'Halftime Show, che mostra la Perry alle prese con i preparativi, tra glitter, unicorni e squali che sputano fuoco...

Guarda lo spot con Katy Perry

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs