Nuove Uscite

Katy Perry: Dark Horse diventa il terzo singolo dell'album Prism

"Dark Horse" da singolo promozionale è diventato il terzo singolo ufficiale dell'era "Prism". Per fortuna hanno accantonato l'idea di una nuova versione con Pitbull!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Disegno di Katy Perry realizzato dall'artista Yao Xiao

Dopo i risultati non proprio esaltanti di "Unconditionally", Katy Perry non vuole più rischiare di sbagliare e, se i primi due singoli sono stati scelti da lei, per il terzo si è affidato alla vox populi. Come? In questo caso è stato abbastanza semplice visto che "Dark Horse", senza video ufficiale, staziona in vetta alla classifica iTunes dei singoli più venduti negli Stati Uniti ed è nella Top 10 di Billboard.

Il brano, rilasciato durante l'estate come singolo promozionale, è stato quindi promosso a terzo singolo ufficiale estratto dall'album "Prism". Non si sa perché ma la canzone, prodotta da Dr. Luke e cantata in duetto con il rapper Juicy J, piace talmente tanto al pubblico americano che ha scalzato dal primo posto il tormentone "Timber" di Pitbull e Ke$ha.

E a proposito di Pitbull, per fortuna è stata accantonata l'idea di realizzare una nuova versione di "Dark Horse" con il featuring del rapper. Invece per festeggiare la prima posizione su iTunes America, la popstar ha appena pubblicato una bellissima acoustic version.

Se "Roar" ha avuto un grande successo, "Unconditionally" ha deluso le aspettative e in termini di vendite è stata superata proprio da "Dark Horse", Katy Perry non poteva che puntare su quest'ultima. In attesa del video ufficiale, la popstar ha pubblicato il bellissimo artwork realizzato dall'artista Yao Xiao (foto in alto), originario della Cina ma con base a New York.

Il disegno vede la cantante di Santa Barbara in versione cavallerizza: potrebbe essere un'anteprima del video? Nel frattempo l'album "Prism" continua a vendere e la scorsa settimana ha raggiunto un milione di copie all’interno del mercato statunitense. Congratulazioni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs