News & Gossip

Katy Perry eletta Donna dell'Anno agli Elle Style Awards

La redazione di Elle ,entusiasta, ha assegnato a Katy Perry il premio come Donna dell'Anno 2014. La cantante è apparsa radiosa, forse anche per l'imminente matrimonio.
Katy Perry con il premio appena ricevuto

Un periodo davvero stupendo quello che sta vivendo Katy PerryLa cantante è stata infatti eletta Donna dell'Anno 2014 agli Elle Style Awards

La serata della premiazione si è svolta a Londra il 18 febbraio, presentata da un'altra popstar di livello mondiale: Kylie Minogue
Durante la cerimonia sono state premiate altre celebrità del mondo della moda e della musica, come Lily Allen, nominata Female UK Recording Artist of the Year.

Le motivazioni che hanno portato Katy ad aggiudicarsi il riconoscimento sono estremamente positive e lusinghiere. Per la redazione della famosa rivista infatti l'artista è in gamba, umile ed ironica: è una vera fonte d'ispirazione per tutte le donne, oltre ai meriti musicali.
Il suo ultimo album ,"Prism", e in particolare il singolo "Roar" le hanno fatto scalare ancora una volta le classifiche di tutto il mondo e vendere milioni di copie.

Il momento è davvero felice per la bella Katy, che è stata recentamente paparazzata all'uscita del Sunset Towers Hotel di Los Angeles in compagnia del fidanzato, il musicista John Mayer. Katy portava all'anulare sinistro un anello con diamante dalle proporzioni notevoli e i due avevano un'aria molto felice. Lo stesso anello è stato orgogliosamente sfoggiato anche durante la premiazione.

Nozze in vista?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs