News & Gossip

Katy Perry e il suo passato da corista dei P.O.D.

Katy Perry prima di raggiungere il successo mondiale, ha lavorato come corista. In rete gira un video di lei insieme ai P.O.D., ospiti del programma Tonight Show With Jay Leno.
Katy Perry

Nella musica come nel lavoro è sempre bene fare un po' di sana gavetta, partire dal basso non ha mai ucciso nessuno tuttavia sorprende scovare una giovanissima Katy Perry fare da corista ai P.O.D., christian alternative metal band che ebbe un discreto successo nei primi anni 2000 grazie all'album "Satellite", lavoro sul quale era incisa la hit Youth Of The Nation e che raggiunse un considerevole sesto posto nella classifica di Billboard.

Katy Perry fa la sua comparsa in un video (ben visibile al minuto 3) dal vivo del 2006 che la ritrae insieme alla band, ospite del programma televisivo Tonight Show With Jay Leno. Sulla questione è intervenuto Marcos Curiel, cantante dei P.O.D. che non ha gradito alcuni commenti rivolti a all'amica Katy dopo che il video ha iniziato a girare e, attraverso le pagine di Rolling Stone, ha detto:

Si cerca di fare del revisionismo storico e di mancare di rispetto alla nostra Katy che non è mai stata una semplice corista. L'abbiamo invitata a partecipare al nostro disco perché lei era ed ancora è una delle poche artiste nell'universo pop che ha delle fortissime radici musicali. Ha sbarcato il lunario non come corista ma andando su e giù per il paese a bordo di un furgone. Questo è il problema con il giornalismo musicale di oggi. Non c'è nessuna ricerca, nessuna informazione, solo dei reportage senza senso e senza storia.

Ma che né stato dei P.O.D.? Sebbene di loro si senta parlare poco, la band è ancora in attività e lo scorso agosto ha pubblicato il decimo studio album dal titolo "The Awakening".

Quanto a Katy Perry, recentemente ha presentato la sua app "Katy Perry Pop" mentre sul fronte strettamente musicale, Katy ha registrato un nuovo singolo dal titolo "Every Day Is A Holiday" che dovrebbe essere utilizzato dal gran H&M per la sua campagna pubblicitaria che sarà lanciata durante il periodo natalizio. Il brano potrebbe essere il primo assaggio del successore di "Prism", disco uscito nel 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs