Nuove Uscite

Katy Perry sta per tornare con la natalizia Every Day Is A Holiday

La popstar americana avrebbe registrato una canzone di Natale intitolata "Every Day Is A Holiday" in collaborazione con il produttore e dj Duke Dumont.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry in foto per la campagna H&M Natale 2015

I KatyCats possono iniziare a essere felici perché Katy Perry sta per tornare con un nuovo singolo. Secondo il sito della Warner/Chappell, la cantante ha registrato un brano intitolato "Every Day Is A Holiday", co-scritto con Sarah Hudson, Duke Dumont e Hal Ritson.

Tra i credits figura anche il fidato collaboratore Lukasz Gottwald aka Dr. Luke in qualità di compositore. Secondo alcune indiscrezioni, la canzone è stata creata per la campagna natalizia del brand di abbigliamento H&M, di cui Katy è testimonial.

Tuttavia rimangono solamente rumors visto che non è arrivata alcuna conferma, anche se i mesi scorsi la popstar ha lasciato intendere che sta davvero preparando qualcosa per il Natale 2015.

Ad esempio ad agosto ha postato su Instagram un video di quattro uomini che indossano maschere e maglioni colorati seduti di fianco a un albero di Natale, E ha scritto nella caption: "Quando la tua squadra scrive una canzone di Natale nel mese di agosto".

When your derp squad writes a Christmas song in August 🎄🎶🎄

A video posted by KATY PERRY (@katyperry) on

"Every Day Is A Holiday" potrebbe essere il primo inedito della popstar dopo l'album "Prism" del 2013, che ha generato singoli del calibro di "Roar", "Unconditionally", "Dark Horse", "Birthday" e "This Is How We Do".

In passato Katy Perry ha coverizzato "White Christmas" e "Have Yourself A Merry Little Christmas". Ma considerando la presenza tra i collaboratori di Duke Dumont - ve lo ricordate il suo tormentone estivo "I Got U"? - questo nuovo pezzo potrebbe assomigliare più a un inno dance che a un classico natalizio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs