News & Gossip

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo... ma ce la fanno?

Il ritorno di fiamma fra Katy e John è durato il tempo di un fiammifero: i due hanno di nuovo messo in congelatore la propria relazione o è finita del tutto?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry e John Mayer non stanno più insieme

Katy Perry e si sono detti definitivamente addio? Che ognuno vada per la propria strada senza ripensarci più?

I due cantanti si sono fidanzati nel 2012, ma in questi tre anni la loro relazione è stata un continuo tira e molla, tanto da essere entrare di diritto nella categoria delle coppie più on/off insieme a Justin Bieber e Selena Gomez.

L'anno scorso alcuni rumors li davano vicini al matrimonio, ma poi non se ne fece nulla, anzi si lasciarono per l'ennesima volta. Solo qualche settimana fa, dopo la pubblicazione di alcune foto mano nella mano, sembrava che fosse tornato l'amore.

Katy Perry e John Mayer in una foto in bianco e nero quando stavano ancora insieme
Katy e John in versione sexy: formano, anzi formavano, davvero una bella coppia

Invece John e Katy si sono lasciati di nuovo. Un insider ha rivelato a E! News che hanno ancora problemi di fiducia: la popstar non riesce a credere alle promesse di un donnaiolo come Mayer, mentre lui si lamenta della poca attenzione che gli riserva la Perry.

Un'altra fonte ha dichiarato a Radar:

Katy e John si sono riavvicinati quando è andato in pausa il Prismatic World Tour. Così, per quei pochi mesi sono stati bene insieme, facendo finta che sarebbe durata - e naturalmente così non è stato.

Per il momento tutto tace da parte dei diretti interessati: nessuno dei due ha commentato la notizia o parlato della presunta rottura sui propri social media. Gli ultimi tweet di Katy riguardano il litigio fra Nicki Minaj e Taylor Swift e il lancio del suo nuovo profumo Mad Potion.

La cantante di "Roar", che di recente ha superato 1 miliardo di views su YouTube, sta promuovendo anche su Instagram la sua nuova fragranza, che come dice lei in questo video è un fuoco!

when your fragrance is 🔥#madpotion

A video posted by KATY PERRY (@katyperry) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs