News & Gossip

Katy Perry e John Mayer paparazzati insieme, è tornato l'amore!

È di nuovo amore tra la popstar e il cantautore? A giudicare dalle foto scattate al concerto dei Grateful Dead non ci sarebbero dubbi...
Katy Perry e John Mayer insieme nel 2013

Sembra proprio che l'amore tra Katy Perry e sia sbocciato ancora una volta! I due cantanti infatti sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili a un concerto.

I due piccioncini avevano vissuto negli ultimi anni una relazione on-off che sembrava essersi conclusa definitivamente. Si diceva che poi la popstar avesse iniziato a frequentare Diplo, ma conferme ufficiali non ne erano mai arrivate dai diretti interessati.

Qualche mese fa i nomi dei Katy e John erano stati nuovamente accostati e i tabloid americani avevano cominciato a parlare di un ritorno di fiamma tra i due. Dopo varie indiscrezioni (tra le quali anche quella di una presunta gravidanza) sono arrivate delle foto che dovrebbero togliere ogni dubbio anche ai più scettici.

La coppia è stata fotografata insieme e teneramente abbracciata al concerto dei Grateful Dead che si è svolto a Chicago il 4 luglio 2015. Autori degli scatti "incriminati" il noto sito di gossip TMZ e i fan presenti allo show che hanno subito diffuso le immagini.

Che questa sia finalmente la volta buona che li vedrà convolare a nozze?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs