News & Gossip

Katy Perry si è lasciata con il fidanzato John Mayer

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo. La coppia aveva ricominciato a frequentarsi sette mesi fa per un'ultima chance. E' veramente la fine?

Sembra che la storia d'amore tra Katy Perry e John Mayer sia giunta al termine. Infatti la rottura arriva per la seconda volta, appena sette mesi dopo la riappacificazione.

Ma forse la loro relazione non è finita, è soltanto un altro momento difficile da superare, visto che entrambi sono molto impegnati sul lavoro. Questo spiegherebbe lo sfogo della popstar su Twitter:

Per chi non sapesse niente di astrologia (compresi noi) Mercurio retrogrado significa che è un periodo di grandi cambiamenti. Ma appena 20 giorni fa sempre Katy Perry twittava in maniera completamente diversa:

Ossia non riusciva a immaginare un sabato migliore da passare con il suo fidanzato. Forse il problema però sta proprio in John Mayer: nonostante di recente abbia detto di aver migliorato i suoi rapporti con le donne, il cantautore e chitarrista americano è noto come sciupafemmine: tra le sue ex-fidanzate famose ci sono Jennifer Love Hewitt, Jessica Simpson e Jennifer Aniston.

E' forse poca capacità di amare? O è Katy Perry che chiede troppo dopo il matrimonio burrascoso con Russell Brand?

Nel frattempo la loro carriera li continua a tenere separati: lui si sta preparando per il tour in partenza, mentre lei è tornata in studio per lavorare al nuovo album.

Katy Perry: la sosia hot Rosie Jones

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs