Nuove Uscite

Katy Perry, Madonna e Lady Gaga pubblicano un nuovo singolo domani?

Katy Perry, Madonna e Lady Gaga hanno posato insieme per una fantastica ed epica foto ai Met Gala 2015, ma sotto potrebbe esserci anche dell'altro...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry, Madonna e Lady Gaga ai Met Gala 2015

Katy Perry ha annunciato che domani (6 maggio) uscirà un nuovo singolo con Lady Gaga e Madonna... ma lo dice per davvero o ci sta prendendo per i fondelli?

La cantante di "Roar" ha postato su Instagram una foto scattata al Met Ball di New York in compagnia delle altre due popstar che ha fatto impazzire tutto il popolo del web. Ma il messaggio allegato era ancora più interessante: "Il nostro singolo in uscita domani".

A completare il tutto due hashtag: #stolethispicfromM (vuol dire che l'immagine è stata rubata a Madonna) e #MONSTERCATREBELHEARTS (indica tutte e tre le artiste: monster si riferisce a Gaga, cat a Katy e rebelhearts a Madge).

 

🔥 dropping our single tomorrow 🔥 #stolethispicfromM #MONSTERCATREBELHEARTS 💅🏻

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data: 4 Mag 2015 alle ore 21:14 PDT

La stessa foto infatti era stata pubblicata un paio d'ore prima da Miss Ciccone, ma la caption in questo caso era completamente diversa: "Le ragazze sono in giro stanotte.......... Baciando l'anello........Finalmente!".

 

Girls night out.......... Kissing the Ring........Finally! #metball

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: 4 Mag 2015 alle ore 19:14 PDT

Sarà vero? Se il brano dovesse uscire veramente, sarebbe il singolo dell'anno - se non del decennio - e metterebbe fine alla catfight tra Lady Gaga e Madonna, sancendo una storica pace tra le due, ma soprattutto rischierebbe di rompere l'Internet più di Kim Kardashian!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs