News & Gossip

Katy Perry: il nuovo fidanzato è Diplo o sono solo amici?

I due sono vecchi amici - hanno lavorato insieme all'album "Prism" - e sono stati avvistati in atteggiamenti intimi al Coachella Festival.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry e Diplo

Katy Perry, che ha passato il weekend al Coachella 2014, avrebbe un nuovo flirt con Thomas Wesley Pentz, vero nome del dj e produttore Diplo. I due sono stati visti insieme al party Adidas che si è tenuto a Palm Springs sabato sera. Ecco cosa ha detto una fonte ritenuta attendibile:

Diplo è stato con Katy praticamente tutta la notte. Sono da sempre amici, sicuramente sembra qualcosa di più! A un certo punto aveva tutte e due le braccia intorno a lei.

Durante l'evento una fan ubriaca ha deciso di gettarsi contro Diplo, Katy ha subito chiesto che la donna venisse cacciata dal locale: gelosia?

Si mormora poi che i due abbiano trascorso insieme anche la domenica sera, guardando le performance di Lana Del Rey e dei Krewella.

Katy si è da poco lasciata con il chitarrista John Mayer, una relazione che negli ultimi due anni ha avuto molti alti e bassi. La cantante è anche divorziata: il 30 dicembre 2011 ha chiuso il matrimonio con il comico Russell Brand per inconciliabili differenze.

Un'altra fonte ha detto che entrambi i rapporti con i suoi ex erano altamente destabilizzanti e che adesso la popstar vuole concentrarsi sul Prism World Tour.

Katy non lascerà che il romanticismo faccia deragliare la sua vita in questo momento. Lei è felice di essere single. Ha una carriera fantastica, un sacco di amici ed è in generale soddisfatta.

Ma si sa che Katy è una romanticona e potrebbe ricascarci il prima possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs