News & Gossip

Katy Perry torna alla carica: ecco "Part of Me" che anticipa il repackaging dell'album

La mora californiana non si stanca mai delle luci del palcoscenico: in arrivo una nuova versione di "Teenage Dream" con tre inediti e tutti i successi.

Come al solito, alla cerimonia dei Grammy 2012, ha catturato sia gli occhi sia le orecchie: Katy Perry da Los Angeles non ha portato a casa premi, ma di certo non ha lasciato indifferenti.

Così, dopo la performance, la ragazza californiana continua a far parlare di sé: ora è la volta del nuovo singolo "Part of me". La canzone è il primo estratto da "Teenage Dream: the complete confection", che è un sostanziale repackaging di "Teenage Dream", premiatissimo album che tra l'altro ha permesso a Katy di "rubare" un record a Lady Gaga.

La Perry ha infatti piazzato ben sette singoli consecutivi al numero 1 della Pop Songs chart, battendo Miss Germanotta che si era fermata a sei.

L’album in edizione speciale uscirà il 27 marzo 2012 con tre nuove canzoni e tutte le versioni inedite delle sue hit a disposizione per la prima volta su cd. I tre inediti sono una versione di “E.T.” in duetto con Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” in duetto con Missy Elliott e una versione acustica di “The One That Got Away” prodotta da Jon Brion.

Qui le interviste fatte al suo ultimo concerto italiano:

Sito ufficiale di Katy Perry

Sito ufficiale italiano di Katy Perry

Canale YouTube ufficiale

Gruppo su Facebook

Pagina su iTunes 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs