Nuove Uscite

Katy Perry, Prism: il nuovo album in streaming gratuito

Mancano pochi giorni all'uscita ufficiale di 'Prism', ma il nuovo album di Katy Perry è già disponibile in streaming gratuito: scopri su Allsongs come ascoltarlo!

Katy Perry, come di recente i Pearl Jam e Miley Cyrus, ha messo in streaming gratuito il nuovo disco 'Prism' - nonché quarto album in studio - qualche giorno prima della sua data di uscita, prevista per il 22 ottobre 2013.

Mancano infatti 3 giorni, 16 ore e qualche minuto - al momento in cui scriviamo - secondo quanto si legge sul sito ufficiale della popstar, dove è partito il countdown da diverso tempo.

Il seguito di 'Teenage Dream' (2010) è stato prodotto tra gli altri da Max Martin, Dr. Luke e Benny Blanco, mentre è l'unico ospite del disco è il rapper Juicy J, già sentito nel brano 'Dark Horse'.

L'album, anticipato dal singolo 'Roar', è composto da 13 pezzi, più tre tracce bonus nell'edizione deluxe (la tracklist completa è sotto lo stream).

Il prossimo singolo invece sarà 'Unconditionally': definita una canzone d'amore universale, è forse dedicata a John Mayer, con cui la cantante è tornata insieme dopo un periodo altalenante.

Katy Perry - Prism tracklist:

1. Roar
2. Legendary Lovers
3. Birthday
4. Walking On Air
5. Unconditionally
6. Dark Horse feat. Juicy J
7. This Is How We Do
8. International Smile
9. Ghost
10. Love Me
11. This Moment
12. Double Rainbow
13. By The Grace Of God

Deluxe Edition:

14. Spiritual
15. It Takes Two
16. Choose Your Battles

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs