Nuove Uscite

Katy Perry: il nuovo album Prism è primo su iTunes

Dopo 'Bangerz' di Miley Cyrus è arrivato anche il nuovo album di Katy Perry: 'Prism' è uscito oggi e si è piazzato direttamente in prima posizione su iTunes!

E' finalmente uscito 'Prism', il nuovo attesissimo album di Katy Perry, che torna a tre anni di distanza da 'Teenage Dream' (2010) e che in poche ore ha già raggiunto la prima posizione della classifica iTunes in oltre 69 Paesi del mondo, compresa l'Italia.

Il disco, anticipato dal primo singolo 'Roar', ma anche da 'Dark Horse' con il rapper Juicy J e da 'Walking On Air', è composto da 13 pezzi, più tre tracce bonus nell'edizione deluxe, che contiene tra l'altro un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina.

Il secondo singolo ufficiale estratto da 'Prism' è invece 'Unconditionally': definita dalla stessa popstar una "canzone d'amore universale", è forse dedicata a John Mayer, con cui Katy è tornata insieme dopo un periodo altalenante.

Oltre che con 'Bangerz' di Miley Cyrus, 'Prism' se la dovrà vedere con 'ARTPOP' di Lady Gaga, in uscita l'11 novembre, e 'Britney Jean' di Britney Spears, in uscita il 3 dicembre.

Cosa ne pensi? Chi vincerà la guerra del pop? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Katy Perry - Prism tracklist:

1. Roar
2. Legendary Lovers
3. Birthday
4. Walking On Air
5. Unconditionally
6. Dark Horse feat. Juicy J
7. This Is How We Do
8. International Smile
9. Ghost
10. Love Me
11. This Moment
12. Double Rainbow
13. By The Grace Of God

Deluxe Edition:

14. Spiritual
15. It Takes Two
16. Choose Your Battles

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs