Nuove Uscite

Katy Perry, Prism: la tracklist del nuovo album è una delusione?

Katy Perry ha comunicato la tracklist ufficiale di 'Prism', il nuovo album in uscita il 22 ottobre 2013. E ha anche svelato il nuovo brano 'Walking on Air'!

Dopo l'esibizione all'iTunes Festival 2013, Katy Perry ha pensato di svelare la tracklist di 'Prism', il nuovo album in uscita il 22 ottobre. Ma ha anche messo online un altro inedito, 'Walking On Air', che segue 'Roar' e 'Dark Horse'.

E proprio quest'ultimo brano è l'unico del disco che contenga una collaborazione, quella con il rapper Juicy J, cosa che ci ha lasciato piuttosto perplessi: in un'epoca come questa, in cui i feat sembrano ormai imprescindibili per la buona riuscita di un album, Katy con una scelta ben precisa ha deciso di fare tutto da sola.

Ma 'Walking On Air' è solo un brano promozionale: il nuovo singolo sarà 'Unconditionally', che Katy ha definito "il suo pezzo preferito di Prism" e "unca canzone d'amore universale".

L'album sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe. La prima sarà composta da tredici brani:

  1. Roar
  2. Legendary Lovers
  3. Birthday
  4. Walking On Air
  5. Unconditionally
  6. Dark Horse feat. Juicy J
  7. This Is How We Do
  8. International Smile
  9. Ghost
  10. Love Me
  11. This Moment
  12. Double Rainbow
  13. By The Grace Of God

Nella versione deluxe saranno presenti altri tre pezzi: 'Spiritual', 'It Takes Two' e 'Choose Your Battles'. A questo punto non ci resta che aspettare il 22 ottobre e vedere chi vincerà la guerra del pop: tra le release più attese di questo autunno ci sono Miley Cyrus con 'Bangerz' (8 ottobre), Lady Gaga con 'ARTPOP' (11 novembre) e Britney Spears con il nuovo album ancora-senza-titolo (3 dicembre).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs