News & Gossip

Katy Perry come Puffetta per la prima de "I Puffi" (FOTO)

Katy Perry si è presentata alla prima de "I Puffi" in versione sexy Puffetta. La pop star ha doppiato proprio il personaggio femminile del film.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry in versione Puffetta ha dominato il red carpet de "I Puffi", in occasione della prima newyorkese del lungometraggio di animazione.

La pop star di E.T. si è presentata alla premiere vestita a tema, scegliendo ovviamente Puffetta come leit motiv della serata. Katy Perry, infatti, ha prestato la propria voce per il doppiaggio proprio della bionda creaturina blu e ha pensato bene di omaggiare il suo alter ego animato con una mise "puffosa" (fotogallery più in basso).

Katy Perry ha posato per i fotografi accanto al pupazzo di Puffetta, sfoggiando il suo vestito, il nuovo colore dei capelli e la decorazione delle unghie (notata dai reporter più attenti) a tema. La bella pop star non ha risparmiato un pizzico di malizia, indossando il corto vestitino che mostrava generoso le gambe di Katy.

Piccolo caso quello della tinta: Katy è naturalmente bionda, anche se ormai da anni si mostra in pubblico con i capelli scuri. Per tornare al suo colore in onore di Puffetta la pop star ha dovuto attendere che la tinta scura sparisse, il che ha comportato la "sopportazione" di un colore rosso rame che lei stessa ha definito un "errore epocale".
Per fortuna tutto si è risolto in tempo per la prima de "I Puffi" e Katy ha potuto sfoggiare la sua chioma bionda, come quella di Puffetta.

Tutto è bene quel che finisce...biondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs