News & Gossip

Katy Perry sexy su Vanity Fair rivela:«Ho davvero baciato una ragazza»

È una Katy Perry sexy e ammiccante quella sulla copertina di Vanity Fair di giugno. Ma l'intervista all'interno del magazine rivela molto di più.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È una Katy Perry misteriosa e sensuale quella che sarà sulla copertina di Vanity Fair in Usa a giugno, ma è l'intervista che la pop star di Firework ha rilasciato al magazine ad essere davvero interessante. 

Katy, infatti, ha dichiarato di aver effettivamente baciato delle ragazze e molto altro: nell'articolo la cantante americana tocca la sua rigida educazione cristiana, la storia d'amore col marito Russel Brand e altri aspetti della sua vita.

The Origins of Katy Perry's 'Ballsy Girl' Demeanor

Nell'intervista l'eccentrica pop star che divenne famosa con la sua hit del 2008 I Kissed a Girl, ha ammesso di aver sperimentato baci saffici, ma non ne aveva mai parlato fino ad ora perché i suoi intervistatori maschi cercavano solo di andare sullo squallido: "Ho detto di no, di non averlo mai provato anche se l'ho fatto, perché non mi piaceva dove i giornalisti stavano indirizzando le interviste", ha spiegato.

Ma come? Proprio lei che si era scagliata contro Lady Gaga perché troppo blasfema? 

Nonostante la rigidissima educazione cristiana ricevuta dai genitori - entrambi sono ministri evangelici - Katy ha detto di essere molto più aperta di mente. La pop star ha rivelato a Vanity Fair di non aver avuto un'infanzia felice: la madre, infatti, le leggeva solo la Bibbia e in famiglia non si potevano dire espressioni come "Porco Diavolo".

Katy with her parents, Mary and Keith Hudson, at her husband Russell's Get Him To The Greek film premiere last year

E la musica? Anche lì la piccola Katy ha dovuto subire parecchie restrizioni, aggirate grazie all'aiuto degli amici che le passavano i CD con gli artisti più hot del momento. Ossia quello che è lei ora.

"Vengo da una famiglia non tanto tollerante, ma io lo sono molto", ha detto Katy, che sulla religione rivela: "Russel è molto coinvolto dall'Induismo, mentre io non molto. Lui medita al mattino e alla sera, mentre io sto cominciando a farlo più perché mi permette di concentrarmi. Io lo lascio essere sé stesso e lui fa lo stesso con me".

E la carriera? "La mia carriera è come un carciofo. Le persone pensano che le foglie siano dolci, imburrate e deliziose, ma non sanno che c’è qualcosa di magico alla base di tutto questo. C’è un intera parte di me che le persone non conoscono", ha detto la pop star.

Insomma, sull'articolo di Vanity Fair, Katy Perry ha messo in chiaro molto di sé e anche sul perché non si sono viste foto del suo matrimonio: "La stampa non è tua amica quando ti sposi. Questo è il motivo per cui non abbiamo venduto le foto del matrimonio, anche se abbiamo ricevuto offerte da milioni di dollari per quelle foto, milioni".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs