News & Gossip

Katy Perry, Sono la performer perfetta per il Super Bowl 2015

La cantante statunitense ha spiegato perché è la performer ideale per il Super Bowl, e non si tratta solo della sua popolarità e della sua passione per il football.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry canta dal vivo

Katy Perry si esibirà il 1° febbraio al Super Bowl XLIX e, se chiedete a lei, non poteva esserci scelta migliore per l'halftime show.

In un anno in cui i casi di violenza domestica hanno dominato i titoli dei giornali, la popstar crede sue canzoni saranno in grande contrasto con tutte le negatività di questa stagione. In un'intervista all'Associated ha spiegato:

Parlerò della forza delle donne e cercherò di risollevare gli animi, e le persone troveranno la loro propria voce con canzoni come Roar e Firework, quindi forse non c'è persona migliore.

E ha poi aggiunto:

Spero di poter trasmettere questa incredibile forza e potenza al pubblico attraverso la mia esibizione.

La performance di Katy Perry durerà 12 minuti e includerà molti dei suoi grandi suoi successi, tra cui gli inni "Roar" e "Firework". Al suo fianco come ospite speciale salirà sul palco Lenny Kravitz... per la gioia di tutte le donne.

Ma a scatenare polemiche tra i fandom è una battuta della cantante su Taylor Swift: tra le due non corre buon sangue - nei messi passati hanno litigato diverse volte su Twitter - e Katy potrebbe vendicarsi dissando Taylor durante il Super Bowl.

La popstar ha detto che sarebbe "divertente" prendere in giro la collega ed è molto probabile che stia preparando qualcosa per lei. Non si sa di cosa si tratterà, ma il Super Bowl di quest'anno si preannuncia ancora più interessante!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs