News & Gossip

Katy Perry su Twitter contro i paparazzi australiani definiti stalkers

La popstar se l'è presa su Twitter con alcuni fotografi che l'hanno seguita su una spiaggia in Australia, arrivando a chiamarli addirittura "stalkers".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry sul palco in Australia novembre 2014

Katy Perry ha lanciato un vero e proprio ruggito su Twitter nei confronti dei paparazzi australiani. La cantante di "Roar" si è scagliata contro alcuni fotografi, rei di averla seguita mentre stava facendo una passeggiata in spiaggia.

La star, vincitrice di 3 premi agli AMAs 2014, ha descritto il comportamento come molesto, dicendo che "non hanno rispetto, integrità e carattere". Era irritata dal fatto che l'avrebbero lasciata sola - per loro stessa ammissione - soltanto se si fosse fatta fotografare in bikini.

Non potrò mai fare un accordo con i paparazzi e non voglio fare amicizia con chi perpetua questo tipo di comportamento.

Katy ha poi proseguito la sua invettiva con altri tweet in cui ha mostrato alcune foto dei paparazzi, chiamandoli "stalkers". E li ha messi in guardia dal pubblicare foto di lei in bikini senza la sua autorizzazione.

Leggi anche: La guerra fra Katy Perry-Diplo vs Lorde-Taylor Swift

L'unica foto trapelata, postata da Katy Perry su Twitter

La cantante si è scagliata in particolar modo contro uno di loro, Jamie Fawcett:

Inoltre ricorda Jamie Fawcett che abbiamo foto del tuo piccolo pene e del tuo grosso culo. Sei sicuramente malato per farci foto da nudo.

La popstar è attualmente in Australia per il suo Prismatic World Tour e si riferiva al fatto che il fotografo si trovasse all'interno di una spiaggia nudista (Obelisk Beach, vicino Sydney) per scattare foto allo yacht di Katy. Della serie "il paparazzo paparazzato"...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs