Nuove Uscite

Katy Perry, Unconditionally: il nuovo singolo è il suo brano preferito dell'album Prism

Dopo 'Roar', Katy Perry ha svelato il titolo del secondo singolo di 'Prism': si tratta di 'Unconditionally', che è stata definita una "canzone d'amore universale".

'Unconditionally' sarà il secondo singolo di Katy Perry estratto dal nuovo album 'Prism', in uscita il 22 ottobre 2013. La popstar statunitense, che ha conquistato la copertina di Billboard grazie al grande successo di 'Roar', a proposito del brano ha detto in un'intervista a Rolling Stone:

E' una canzone d'amore ed è diversa da 'Roar'. E' una canzone d'amore universale con cui tutti saranno capaci di relazionarsi, non importa l'età, se sei uomo o donna... è la mia canzone preferita del disco.

Ma in attesa di 'Unconditionally' e dopo 'Roar' e 'Dark Horse' con il rapper Juicy J, Katy Perry ha messo in vendita sulle piattaforme digitali 'Walking On Air', un altro inedito dal suo nuovo disco, che a quanto pare farà parte di una campagna pubblicitaria della Pepsi.

Il brano ha un che di retrò visto che recupera il sound house degli anni Novanta, ma non è nulla di eccezionale e da 'Prism' ci aspettiamo qualcosa di più, soprattutto dopo che la cantante ha detto di essersi ispirata a Joni Mitchel.

Katy, che ha co-scritto tutte le canzoni dell'album con Camela Leierth e Adam Baptiste, per questo brano si è fatta aiutare dai produttori Max Martin e Klas Ahlund, già al lavoro con Britney Spears.

Ascolta 'Walking On Air', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs