News & Gossip

Katy Perry vuole scrivere una canzone per Hillary Clinton

Se Hillary Clinton deciderà di correre alle prossime elezioni come Presidente degli Stati Uniti d'America, potrebbe avere come inno una canzone di Katy Perry!!!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry con Hillary Clinton

Katy Perry ha offerto tutto il suo appoggio a Hillary Clinton. La popstar infatti ha dichiarato che scriverà una canzone appositamente per l'ex Segretario di Stato e moglie di Bill Clinton se deciderà di correre per le presidenziali del 2016.

La settimana scorsa la cantante di "I Kissed a Girl", che ha appena fondato una propria etichetta discografica, ha incontrato l'esponente del partito democratico durante il firma copie del suo ultimo libro intitolato "Hard Choices". E il giorno dopo ha scritto su Twitter "Ho detto a Hillary Clinton che le scriverei una canzone se ne avesse bisogno":

La risposta di Hillary Clinton non si è fatta attendere e ha subito indicato il brano che ha in mente "Beh, non è una scelta difficile. L'hai già fatto! Continua a farci sentire come si ruggisce" (c'è il riferimento al suo libro "Hard Choices" e alla canzone "Roar"):

Il testo di "Roar" parla di una donna abituata a mordersi la lingua e trattenere il respiro, fino a quando non scopre di essere forte, come ha spiegato la stessa cantante in un'intervista a BBC Radio 1:

È una di quelle canzoni che ti fanno sentire più sicura. L'ho scritta perché ero stanca di tenere tutti quei sentimenti dentro, una cosa che causa risentimento.

Ricordiamo che il Prismatic World Tour di Katy Perry sbarcherà anche in Italia: il 21 febbraio 2015 la cantante si esibirà a Milano (Mediolanum Forum di Assago) per un'unica data italiana!

Katy Perry - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Katy Perry Assago Mediolanum Forum - Compra
Katy Perry Casalecchio Di Reno Unipol Arena 115,00 € Compra

VIP PACKAGE - Katy Perry GS - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
VIP PACKAGE - Katy Perry GS Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs