News & Gossip

Killer Queen è il nuovo profumo di Katy Perry

Katy Perry lancia una nuova fragranza: si chiama 'Killer Queen' ed è perfetta per chi vuole tornare sul trono della regina del pop!

Dopo 'Purr' uscito nel 2010 e 'Meow nel 2011', Katy Perry torna nel 2013 con un nuovo profumo. Si chiama 'Killer Queen', sarà in vendita nel mese di agosto ed il lancio ufficiale è molto vicino, visto che sono state diffuse nuove immagini promozionali.

La popstar, 28 anni, è un'indiscussa icona di bellezza. Ha lanciato due fragranze che hanno ottenuto un ottimo successo e ora si appresta a fare altrettanto con una campagna pubblicitaria degna di una regina del pop, non solo di Twitter!

E' stata la stessa Katy ad annunciarlo con un tweet:

Abituati a vederla in abiti scintillanti e colori allegri, quasi non la riconoscevamo vestita da femme fatale. Katy infatti è seduta su un trono rovesciato (fate caso alla scritta 'Own The Throne') con indosso un paio di stivaletti molto fetish e un corpetto bordeaux che finisce con una gonna in chiffon.

Naturalmente porta anche una corona d'oro e rubini e tiene nella sua mano destra uno scettro con il nuovo profumo in cima. Il tutto è completato da un make-up scuro che mette in risalto la sua pelle chiara e i suoi occhi azzurri.

Che ne dite? Vi piace questo stile retrò? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs