News & Gossip

Madonna e Katy Perry: un duetto in arrivo per l'estate 2014

Le due popstar non solo appaiono in stile bondage-sadomaso sulla copertina di V Magazine, ma stanno per rilasciare una canzone insieme.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna e Katy Perry su V Magazine

Katy Perry e Madonna hanno unito le forze per la copertina del numero estivo di V magazine, che in passato ci ha già fatto sognare con le immagini hot di Rihanna e Kate Moss. Le due cantanti hanno pubblicato su Instagram un paio di foto - in stile piuttosto sadomaso - e hanno immediatamente ottenuto un successo pazzesco sul web: che la Regina del Pop abbia ufficialmente incoronato colei degna di succederle, con buona pace di Lady Gaga?

A quanto pare le due popstar non si stanno limitando al servizio fotografico, ma stanno progettando un duetto insieme, che dovrebbe uscire il prossimo giugno - giusto in tempo per aspirare a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2014. Si prospetta una guerra del pop fra Lady Gaga/Britney Spears e Madonna/Katy Perry?

Ma la domanda che tutti si fanno è questa: la canzone apparirà sul prossimo album di Madge o magari sulla riedizione di "Prism"? Di certo Miss Ciccone è al lavoro su un nuovo progetto visto che è già stata confermata la collaborazione con il dj svedese Avicii e il produttore statunitense Diplo.

Questa immagine invece è apparsa sull'account Instagram di Katy Perry, che di recente è stata nominata da Billboard - la bibbia della musica americana - la Queen of Pop, titolo che è sempre appartenuto a Madonna e che più volte negli anni le varie popstar hanno cercato di accaparrarsi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs