News & Gossip

Selena Gomez cade sul palco e canta Roar di Katy Perry al posto di Royals di Lorde

Selena Gomez inciampa e cade sul palco. Ma decide anche di eliminare 'Royals' di Lorde dalla scaletta del suo 'Stars Dance Tour' e sostituirla con 'Roar' di Katy Perry.

Oh no, povera Selena Gomez: mentre si esibiva in concerto a Fairfax, in Virginia, lo scorso 10 ottobre ha perso l'equilibrio ed è caduta sul palco!

La popstar dà sempre il 100 per cento durante i suoi live e anche questa volta non ha fatto eccezione: durante l'esibizione di 'Slow Down', ballando e saltando, è atterrata male e si è accasciata sulle ginocchia.

Per fortuna non è successo niente di grave e Selena ha dimostrato grande professionalità, continuando lo show come se niente fosse. Ma d'altronde con quei tacchi era solo una questione di tempo...

Andate direttamente al minuto 3:25!

Nel frattempo Selena Gomez ha anche risposto alle dichiarazioni di Lorde, la 16enne cantante neozelandese in vetta della classifica musicale anche in Italia, che qualche giorno fa aveva dichiarato di non amare 'Come & Get It' perché contraria all'idea di femminismo:

Accetto le opinioni di tutti, ho anche cantato nei miei concerti alcune sue canzoni. Penso che abbia molto talento e la cosa mi piace. Detto questo, per me chi cerca di distruggere un'altra artista non può essere considerata una femminista, ma lei è molto giovane... non ne faccio un dramma.

Ma la popstar ha fatto un ulteriore passo in avanti e ha eliminato la sua cover di 'Royals' dalla scaletta dello 'Stars Dance Tour', sostituendola con 'Roar' di Katy Perry. Ah, dolce vendetta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs