News & Gossip

Taylor Swift: la nuova canzone Bad Blood è contro Katy Perry?

La cantante di "Shake It Off", che campeggia sulla copertina del nuovo Rolling Stone, ha rivelato di aver litigato con una popstar: si tratta veramente di Katy Perry?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift in posa con Katy Perry

Taylor Swift, in un'intervista a Rolling Stone, ha parlato del suo litigio con un'altra popstar. All'interno del nuovo album "1989" è contenuta una canzone, "Bad Blood", che racconta appunto questa storia. E anche se la cantante si rifiuta di rivelare chi sia, ha ammesso che se l'è meritato.

Per anni non sono mai stata sicura se fossimo amici o no. Lei veniva da me agli show di premiazione, diceva qualcosa e andava via, e io pensavo: Siamo amici o mi ha appena fatto la più grande offesa della mia vita?

Secondo Taylor, l'anno scorso è successa una cosa piuttosto brutta che ha reso chiaro il rapporto fra le due star.

Ha fatto qualcosa di veramente orribile. Io ho pensato: Oh, siamo diventate nemiche. E non si trattava nemmeno di un ragazzo! Aveva a che fare con il business. Ha cercato di sabotare un intero tour nelle arene. Ha cercato di assumere un gruppo di persone che lavoravano per me. Io sono una persone assolutamente non conflittuale, non credereste quanto odio i conflitti. Così ora devo evitarla. È imbarazzante, e non mi piace.

È risaputo che la Swift affronti i suoi problemi personali scrivendo canzoni. Questa volta però non si tratterebbe di ragazzi, ma di affari. L'anno scorso infatti tre dei ballerini di Taylor hanno lasciato il suo tour per quello di Katy Perry.

Ma siamo sicuri che John Mayer (ex fidanzato di entrambe) non c'entri niente? E siamo sicuri che la popstar in questione sia proprio Katy Perry? C'è chi ha tirato in ballo anche i nomi di Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez...

Guarda il video di "Shake It Off", il nuovo singolo di Taylor Swift

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs