News & Gossip

Tutti i numeri di Katy Perry

Festa di compleanno particolare per Katy Perry e un fantastico regalo da parte dei suoi fan: la prima posizione nelle classifiche mondiali.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 25 ottobre ha compiuto 29 anni e Katy Perry ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un concerto alla Lakewood High School, in Colorado. La scuola americana aveva infatti vinto un concorso in collaborazione con il programma televisivo Good Morning America: il compito era creare una versione personalizzata e originale del brano Roar. Durante il concerto gli studenti hanno persino intonato un Happy Birthday alla cantante.

Anche i fan italiani hanno voluto ‘far sentire la loro voce’ e il brano Roar, che ha già ottenuto il singolo d’oro, è la canzone più ascoltata in Italia, proprio nel giorno del compleanno della cantante.

Ecco qui il video, per chi non ha avuto ancora modo di vedere Katy in versione Jane:

Il singolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo, un successo che affianca quello del videoclip che ha già raggiunto i 140 milioni di views. Il brano è contenuto nell’album Prism, uscito il 22 ottobre e presente sugli scaffali anche in versione deluxe, con tre tracce in più. Ci sarà anche una versione limitata della deluxe edition, che conterrà un prisma da piantare per far crescere piante simili a quelle che circondano Katy durante il videoclip. F
iori che simboleggiano la rinascita della cantante dopo il difficile periodo attraversato per la fine del suo matrimonio con l’attore Russel Brand.

L’album, c’era da giurarlo, ha raggiunto la prima posizione nella classifica digitale di ITunes in 69 paesi, tra cui l’Italia.

Ma i regali potrebbero non finire qui: Katy è candidata nelle categorie Best female e Best pop agli MTV EMA, come Artist of the Year ai nuovissimi YouTube Music Awards e infine agli NRJ Awards nelle categorie International song e International Female. Auguri, Katy!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs