Nuove Uscite

Kelly Rowland, Dirty Laundry: nel video piange e se la prende con Beyoncé

Kelly Rowland ha pubblicato il video ufficiale di 'Dirty Laundry', in cui oltre a essere in splendida forma ammette la sua invidia nei confronti di Beyoncé!

Kelly Rowland ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo intitolato 'Dirty Laundry' (trad. 'bucato sporco').

La clip mostra la cantante in uno stato decisamente vulnerabile: è sdraiata in posizione fetale in una pozza d'acqua, piange mentre canta e litiga con un ragazzo. E' un pezzo carico di emozione e di significato per l'ex Destiny's Child in cui parla di una vecchia relazione finita in violenza e confronta se stessa con il grande successo di Beyoncé, sua amica e compagna di band.

Guarda il video di 'Dirty Laundry', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Non è la prima volta che la Rowland piange durante l'esecuzione di 'Dirty Laundry': lo scorso maggio l'ex Destiny's Child ha cantato il singolo durante un concerto a Washington ed è scoppiata in lacrime nel bel mezzo della performance.

Pubblicato a giugno, il quarto album in studio di Kelly Rowland è stato ben accolto dalla critica: 'Talk A Good Game' ha piazzato ben 4 canzoni in USA nella Billboard 200, tra cui i singoli 'Dirty Laundry', 'Kisses Down Low' e 'Street Life'.

Non sono numeri alla Beyoncé, ma in attesa della reunion delle Destiny's Child - se mai ci sarà - vanno più che bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs