News & Gossip

Kesha ama il sesso e ci regala qualche prezioso consiglio [VIDEO]

Kesha si sente un maschiaccio, ma ha la sensualità di una donna forte e indipendente. E dice senza mezzi termini che le piace bere e fare sesso. Anche con i fantasmi.

Ke$ha è una con le idee chiare. Noi diremmo una con le palle, visto che ha problemi a dire che le piace il sesso (le piace anche bere, ma qui ci soffermeremo sul primo aspetto). Per fare un esempio, nel nuovo album 'Warrior' ha ospitato Iggy Pop, che si è presentato in studio di registrazione a petto nudo e per poco lei non gli è saltata addosso.

Alcuni la chiamano 'bad girl' proprio per il suo aspetto provocante e trasgressivo, ma anche per la sua ambiguità sessuale, visto che una volta ha detto di voler festeggiare nuda con Britney Spears.

E' noto anche il suo feticismo per i fantasmi e sembra che la sua esperienza a letto sia eccezionale, soprattutto se si considera che ha solo 25 anni. E in quanto esperta di situazioni amorose e non, ha deciso di regalare qualche prezioso consiglio a quelli di 4music.

Ecco un paio di geniali intuizioni di Ke$ha: la sculacciata è una pratica essenziale nel rapporto e gli strip club sono i posti più belli dove conoscere un uomo. Ok, commentate voi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs