News & Gossip

Kesha: il singolo Die Young ritirato dopo il massacro di Newtown

La notizia ha dell'incredibile, ma si sa che l'America è il paese dove può succedere di tutto: 'Die Young' di Kesha non va più in radio, ma le armi continuano a venderle.

Guardando la foto in alto, cosa vi viene in mente? Secondo noi Kesha sta pensando: "Ma qui son tutti matti", e lo indica pure con le dita. Infatti il suo ultimo singolo 'Die Young', estratto dal nuovo album 'Warrior', è stato ritirato dalle radio statunitensi in seguito al massacro di Newtown, in Connecticut, dove venerdì scorso 20 bambini e sei adulti sono stati uccisi dall'ennesimo folle con un arsenale in casa.

'Die Young' aveva raggiunto il numero tre nelle playlist radiofoniche e e ora sembra sparito nel nulla: tutta colpa di un titolo sbagliato. Per carità, l'America è in lutto e anche molte anteprime di film sono state posticipate, come ad esempio 'Django Unchained' di Quentin Tarantino. Ma può un'innocua canzone pop avere più effetti negativi della vendita di armi?

Kesha non ha commentato la decisione, ma su Twitter ha fatto le sue condoglianze a tutte le famiglie coinvolte: "Il mio cuore è vicino alla gente di Newtown, Connecticut... Non ci sono parole per quello che è successo".

ASCOLTATE LA CANZONE DI MIKE POSNER SULLA STRAGE DI NEWTOWN

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs