News & Gossip

Kesha: sposto le date del tour, preferisco restare in clinica

La cantante americana Kesha ha capito che il percorso di riabilitazione è molto più importante dei concerti e ha deciso di rimandare la sua tournèe negli USA.
Kesha resta in rehab

Kesha deve rinunciare al tour negli Stati Uniti a causa della sua salute un po'ballerina.

È una notizia che non fa contento nessuno: nè i suoi fan nè, soprattutto, la diretta interessata.

La cantante deve continuare assolutamente le cure e il trattamento che sta seguendo per riuscire a riprendersi completamente e tornare in forma dopo lo stress dovuto ai suoi problemi alimentari.

Kesha si trova in clinica da più di un mese, nei pressi di Chicago e, proprio due settimane fa, da quel luogo, aveva inviato un messaggio ai suoi fan tramite Twitter per ringraziarli per la loro vicinanza e per l'affetto dimostrato nei suoi confronti.

Oggi, non più attraverso i social, ma tramite un documento ufficiale, l'artista fa sapere che è impossibile per lei, in questo momento, presenziare ai due concerti pianificati per il suo tour negli Stati Uniti.

I due spettacoli non sono stati cancellati, ma solo slittati di un mese: lo show previsto per il 15 marzo in Indiana è stato programmato per il 15 aprile 2014, mentre quello del 13 aprile nel Winsconsin è stato spostato al 13 maggio 2014.

Dita incrociate per Kesha, daje!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs