News & Gossip

One Direction: Kesha è la nuova fiamma di Harry Styles?

Dopo aver rotto con Taylor Swift, ad Harry Styles sono stati attributi diversi flirt e l'ultimo in ordine di tempo sarebbe con la cantante Kesha.

Sarebbe il colmo: Harry Styles insieme a Kesha! Ma non era Taylor Swift la mangiatrice di uomini?

Stando alle ultime voci, sarebbe tutto il contrario visto che, dopo la storia con l'attrice Jennifer Lawrence e quella con la ballerina di lap dance Chelsea Fegurson, il più desiderato degli One Direction (ma non era Zayn?) avrebbe messo a segno un altro colpo.

Questa volta a cadere nella sua trappola, ma forse sarebbe meglio dire il contrario, è la cantante Kesha. E' stata lei stessa a rivelare durante gli MTV Movie Awards di aver scambiato un po' di messaggi con Harry:

Ci siamo mandati qualche messaggio. No sexting [messaggi sessualmente espliciti, ndr] - non ancora.

Harry Styles con Taylor Swift

Harry Styles non canta più con Taylor Swift...

Kesha, che non è nuova a confessioni piccanti sul sesso, ha poi ammesso di avere già qualche esperienza con i ragazzi inglesi (non ne avevamo dubi), soprattutto grazie al suo accento americano. E sugli One Direction ha detto:

Harry Styles è piuttosto carino - ha l'aspetto di un giovane Mick Jagger.

Harry, dopo la rottura con Taylor Swift che si sta consolando con un surfista hawaiano, ha scavalcato il muro del perbenismo e ultimamente si è dato alla pazza gioia tanto che è stato visto, in una discoteca di Newcastle, anche in compagnia di una spogliarellista (la sopracitata Chelsea Ferguson).

Tuttavia i livelli di Justin Bieber, che ne combina una ogni giorno, sono ancora ben lontani!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs