Nuove Uscite

Zedd e Madeon, collaborazione in vista? Il web non sta già nella pelle

Zedd, nel suo True Colors Tour, ha avuto la brillante idea di portare come artista di supporto il prodigio francese Madeon. E un tweet ha messo in subbuglio i fan...

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madeon e Zedd insieme, faranno una canzone insieme?

È bastato un tweet per scatenare le più profonde fantasie degli amanti di e Madeon. I due, da pochi giorni, vivono insieme durante il True Colors Tour, organizzato in occasione dell'uscita dello splendido album omonimo del tedesco.

Due eccellenze assolute dell'EDM mondiale insieme per un grande spettacolo. Ma cosa succederebbe se entrassero insieme in studio e si mettessero davanti al computer per produrre una canzone? Questo è ciò che si chiedono i loro fan dopo uno scambio di tweet abbastanza "sospetto".

 

Solo l'idea che due talenti così cristallini possano lavorare insieme fa venire la pelle d'oca. Due stili inconfondibili, quelli di Zedd e Madeon, che li hanno portati ad entrare presto nel cuore degli appassionati.

Partito l'8 settembre dallo Utah, il True Colors Tour promette scintille e grandi successi, com'è già successo nei vari festival estivi nei quali il compositore e produttore di hit mondiali come Clarity, Spectrum e Beautiful Now (solo per citarne alcune) ha fatto ballare centinaia di migliaia di persone.

Ora non ci resta che aspettare, sperando che un giorno questa collaborazione diventi realtà!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madeon

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs