Nuove Uscite

Kid Rock: ecco il nuovo singolo Collide con Sheryl Crow (VIDEO)

Kid Rock torna con un nuovo singolo, con la collaborazione di Sheryl Crow: ecco il video di Collide.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kid Rock ha svelato il video di Collide, nuovo singolo tratto da "Born Free" che vede la partecipazione di Sheryl Crow.

Il disco del cantante americano, uscito a fine 2010, è stato un successo da un milione di copie vendute e conseguente disco di platino. Lo stesso è stato per i primi due singoli, Care con Mary J. Blige e T.I. e il successivo Born Free.

Per l'ultima Collide - che vede anche Bob Seger al piano - Kid Rock ha chiamato in causa la bella Sheryl, la cui voce si sposa benissimo con quella del cantante. Le atmosfere della canzone richiamano atmosfere da club western americano, con abbondanza di jeans, camice a quadri e cappelli da camionista.

Ecco il video di Collide:

Collide è una ballata rock che parla di amore e di due persone che, nonostante tutto, hanno ancora voglia di provare a stare insieme. Kid Rock ha dichiarato: "Una cosa che mi ha entusiasmato è stato il duetto con Sheryl Crow, bellissimo. Sarebbe un'ottima moglie, ma non sono abbastanza furbo da sposare una donna così bella e brava".

E la collaborazione fra i due continuerà per l'estate: Sheryl, infatti, sarà ospite fissa del "Born Free Tour 2011" di Kid Rock, tour che li porterà in giro per gli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs