News & Gossip

Welcome to KSHMR vol.6, ascolta la collab con un duo italiano

Uno dei produttori più chiacchierati del momento, KSHMR, pubblica il sesto episodio del suo podcast. L'ultima traccia è una collaborazione con un duo italiano

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La copertina del sesto episodio del podcast di KSHMR

KSHMR è senza dubbio il produttore EDM con più hype in questo 2015. Ogni traccia che tocca diventa oro, il pubblico lo ama, i grandissimi fanno a gara per collaborare con lui. Ex membro dei The Cataracs, Niles Hollowell-Dhar (questo il suo vero nome), da quando ha lasciato il duo nel 2014 pare vivere una nuova vita dietro alla console.

Arrivato al successo mondiale con Burn (feat. DallasK), il californiano d'origine indiana ha da qualche tempo dato il via al suo personalissimo podcast "Welcome to KSHMR", nel quale  raccoglie le sue tracce preferite unite a suoi inediti, remix ed edit all'interno di un mix di un'ora.

KSHMR e Tïesto sul palco
KSHMR sul Mainstage dell'Ultra Music Festival con Tïesto

Il 4 Ottobre KSHMR ha pubblicato il sesto episodio di questo appuntamento un po' saltuario ma di sicuro imperdibile per gli amanti del genere. La traccia che più ha colpito la gente, stando ai commenti di Youtube, è l'ultima, intorno al minuto 50:30. Una canzone che ti resta in testa, non c'è dubbio.

R3hab? Ummet Ozcan? Queste sono le opzioni più gettonate per la "Unknown Track", così inserita nella tracklist del podcast. Ma ascoltando bene i suoni all'inizio del pezzo si sente benissimo che la collaborazione è senza dubbio con un duo EDM 100% italiano che si distingue sempre con il suo sound, sin da quando Hardwell ha presentato il loro primo singolo. Avete capito di chi tratta?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #KSHMR

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs