News & Gossip

Dillon Francis ha rivelato i suoi progetti futuri, ricchi di collaborazioni

Dillon Francis ha reso nota su Instagram la sua agenda impegni. Il DJ californiano ha così rivelato i suoi progetti futuri che includono una collaborazione con Kygo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dillon Francis ha annunciato le sue future collaborazioni che coinvolgeranno anche Madeon

Dillon Francis ha svelato i suoi progetti futuri sul suo profilo Instagram. Il disc jockey e produttore di Los Angeles ha annunciato così indirettamente le varie collaborazioni che lo vedranno coinvolto nei prossimi mesi. La prima priorità di Dillon, però, rimane il progetto a cui sta lavorando da parecchio tempo. Si tratta dell’EP in stile Moombahton che ancora non ha un titolo.

LEGGI ANCHE: Dillon Francis tra i DJ resident del famoso locale di Las Vegas Wynn

Terminato l’EP, Dillon Francis ha già individuato due remix da produrre. Dillon ha infatti progettato di terminare a breve il remix di “Imperium” di Madeon e di iniziare a lavorare sulla canzone “Nucluear (Hands Up)” di Zomboy. Il lavoro con Madeon però non terminerà con il remix di “Imperium” in quanto il disc jockey californiano ha intenzione di lavorare anche se un’altra traccia del giovane artista francese.

Il disc jockey norvegese collaborerà per una nuova traccia con Dillon Francis
Un altro artista con cui Dillon Francis è pronto a lavorare è Kygo. Il DJ e produttore norvegese sta lavorando da tempo ad una canzone con Dillon, anche questa ancora senza titolo e tornerà a lavorare con il disc jockey californiano per un remix, probabilmente proprio di questa traccia senza nome, come si evince dalla lista dei progetti di Dillon.

 

 

Una foto pubblicata da Dillon Francis (@dillonfrancis) in data: 2 Feb 2015 alle ore 18:53 PST

Gli ultimi due progetti programmati dall’artista losangelino saranno sicuramente la collaborazione con Galantis e, qui le certezze vengono meno, il probabile rifacimento di “Lies” in featuring con Chromeo. Dillon Franics rilascerà a breve un nuovo brano con il duo svedese, dal titolo “Heart On”. Si prospetta tanto lavoro per il produttore di californiano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dillon Francis

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs