Nuove Uscite

MØ ci prova ancora: il nuovo brano Final Song svelato sui social

A sei mesi di distanza dall'uscita del suo deludente singolo Kamikaze, MØ ha diffuso via social una breve anteprima del suo prossimo brano Final Song.
MØ

Dopo lo scarso riscontro di pubblico ottenuto con Kamikaze ha realizzato un altro singolo con la speranza e la voglia di risalire la china, confermandosi come una delle stelle emergenti più luminose dell'electropop.

Infatti, fino a questo momento, la sua carriera di musicista ha vissuto di alti e bassi e la giovane non è mai riuscita a ripetere l'exploit registrato grazie alla collaborazione messa in atto con Lean On, la hit portata al successo dal gruppo .

Ma poche ore fa, MØ ha iniziato le attività di promozione del suo prossimo singolo Final Song ed ha diffuso una breve anteprima della canzone sul proprio profilo ufficiale Instagram.

First play anywhere of Final Song dropping Thursday on @BBCRadio1 @AnnieMacDJ #HottestRecord!!

A video posted by MØ (@momomoyouth) on

Il brano sbarcherà negli store il prossimo 12 maggio, ma nel frattempo possiamo goderci questo frammento per capire cosa ci aspetterà nel prossimo album della cantante.

Final Song è stata prodotta da Diplo ed è davvero orecchiabile ad un primo ascolto, ma come il precedente singolo Kamikaze, che venne surclassato da brani molto simili in quanto a genere, come What Do You Mean? di , la canzone rischia di non spiccare mai il volo.

Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MØ

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs