Nuove Uscite

Here For You: il nuovo singolo di Kygo featuring Ella Henderson

È stato rilasciato oggi, venerdì 4 Settembre 2015, su Itunes, il nuovo singolo di Kygo realizzato in collaborazione con Ella Henderson, finalista di X Factor UK.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Here For You: la copertina del nuovo singolo di Kygo feat. Ella Henderson

Dopo il grande successo ottenuto con i brani Firestone e Stole The Show, che hanno entrambi scalato le classifiche di mezza Europa, il dj norvegese Kygo torna con un nuovo singolo.

Here For You, questo il titolo del nuovo brano, è stato realizzato da Kygo in collaborazione con la cantante britannica Ella Henderson, finalista di X Factor UK, che ha già conquistato il pubblico inglese con il Ghost, suo fortunato singolo che è diventato in brevissimo tempo una vera e propria hit.

Una prima versione del brano era già stata rilasciata da Kygo, in anteprima, durante l’Ultra Music Festival ma solo ora è arrivata la versione finale nella quale è stata aggiunta vocal della Henderson.

Here For You, disponibile su iTunes da venerdì 4 Settembre 2015, è il brano che anticipa l’album di debutto del dj 23enne, in uscita, con ogni probabilità, entro la fine dell’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs